martedì, Aprile 16, 2024

Continua con successo alla Nuova Fiera del Levante di Bari Living Dinosaurs

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Living Dinosaurs”: Aperta fino al prossimo 15 gennaio l’esposizione per tutta la famiglia ospita tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi.

Continua con grande successo a Bari, nel padiglione 20 della Nuova Fiera del Levante, “Living Dinosaurs”. L’affascinante viaggio nel tempo alla scoperta dei giganti della terra estinti ormai milioni di anni fa. Una emozionante e fantastica escursione tutta da vivere che sta conquistando centinaia di visitatori al giorno.

Aperta fino al prossimo 15 gennaio, con la produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e l’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia, l’esposizione per tutta la famiglia ospita tanti dinosauri che respirano e si muovono come se fossero vivi. Ogni dinosauro presenta movimenti, colori e suoni realistici, offrendo al visitatore incontri unici di ”vita quotidiana” con queste enormi creature.

Il team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli. Display illustrati e pannelli informativi spiegano la storia dei dominatori della terra di milioni di anni fa con un linguaggio semplice, di facile comprensione ed apprendimento per tutti.

Tra aree didattiche, visori 3d, momenti dedicati alla fotografia ricordo, fino a giungere alla “Dino Race” con la possibilità di cavalcare i piccoli dinosauri, la mostra più grande d’Europa si tramuta in una passeggiata tra i diversi habitat di ogni dinosauro.

Per i visitatori un’esperienza unica per apprezzare la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi tornati tra noi proprio come nel celebre film “Jurassic Park”. Con il cattivissimo Tyrannosaurus Rex, con l’erbivoro Triceratops, con il maestoso Brachiosaurus: dinosauri volanti e che camminano verso di voi, per i bambini e gli accompagnatori l’evento si tramuta in un’occasione unica per imparare e divertirsi, scoprendo tutti i segreti dei giganti del passato, dalla loro prima apparizione sulla Terra alla loro misteriosa scomparsa.

Informazioni

Gli orari di apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 22 con orario continuato. Biglietti d’ingresso presso ticketone e ciaotickets. Info: 3393194813- livingdinosaursbari@gmail.com

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie