All Her Fault, la nuova serie Sky Exclusive con Sarah Snook, protagonista e produttrice del progetto, è in arrivo sul piccolo schermo.
Un attimo che si trasforma nell’incubo di ogni genitore, in un thriller psicologico mozzafiato dall’omonimo bestseller dell’autrice pluripremiata Andrea Mara, All Her Fault – di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale – è la nuova serie Sky Exclusive che segna il ritorno sul piccolo schermo della vincitrice di un Emmy e di due Golden Globe Awards Sarah Snook (Succession), qui protagonista e produttrice del progetto.
Visualizza questo post su Instagram
La serie in otto episodi, è in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal 23 novembre. Co-protagonisti Dakota Fanning (The Watcher, Ripley) e Jake Lacy (The White Lotus). Il romanzo da cui è tratta la serie, bestseller nel Regno Unito e ancora inedito in Italia, ha conquistato pubblico e critica per la sua capacità di tenere il lettore con il fiato sospeso, intrecciando tensione, colpi di scena e profondi risvolti emotivi.
Prodotta da Carnival (The Day of the Jackal, Downton Abbey), All Her Fault vede dietro le quinte un team tutto al femminile: la scrittrice Andrea Mara, la creatrice Megan Gallagher (Wolf, Suspicion), la regista Minkie Spiro (Il problema dei 3 corpi, Downton Abbey) e la stessa Sarah Snook alla produzione.
Marissa Irvine è andata a prendere suo figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco con un compagno della sua nuova scuola. Ma la donna che apre la porta non è una madre che lei conosce. Non è la tata. Non ha Milo con sé. In quel momento Marissa inizia a realizzare che suo figlio è scomparso. All Her Fault è un thriller psicologico mozzafiato che porta alla luce i segreti più profondi di una comunità, svelando strati di inganni e tradimenti nascosti dietro vite all’apparenza perfette
