venerdì, Aprile 19, 2024

Al Teatro Totò da giovedì 10 marzo “Non ci resta…che ridere”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Troisi da giovedì 10 marzo la commedia con un poker di attori formato da Maria Bolignano, Giuseppe Cantore, Enzo Casertano e Francesco Procopio con l’aggiunta della voce fuori campo di Sergio Assisi.

Continua tra risate e riflessioni la stagione artistica del Teatro Totò che, con la forza trainante del pubblico e del direttore artistico Gaetano Liguori, da giovedì 10 marzo proporrà al suo pubblico lo spettacolo “Non ci resta… che ridere”.

Una commedia scritta e diretta da Antonio Grosso e portata in scena da un poker di attori formato da Maria Bolignano, Giuseppe Cantore, Enzo Casertano e Francesco Procopio con l’aggiunta della voce fuori campo di Sergio Assisi.Al Teatro Totò da giovedì 10 marzo "Non ci resta...che ridere"

In programma al Totò fino a domenica 20 marzo, lo spettacolo propone le vicende di un famoso trio comico degli anni ’90 che, dopo la divisione, si ritrova per una serie di circostanze al cospetto di un’inattesa Reunion.

Per il pubblico una storia divertente e avvincente che narra le avventure di questo trio che dopo anni di fortuna tra teatri, programmi televisivi e film per il cinema, si separa con danni artistici ed economici a causa di una “questione” d’amore. Anni dopo, tuttavia, i tre artisti si ritrovano, a “furor di popolo”, ad essere invitati dal più grande impresario teatrale italiano per rimettere in piedi il famoso trio per un debutto al Gran Teatro di Roma.

Un invito sconvolgente per gli ex tre compagni di scena che, dopo varie indecisioni, contraddizioni e scontri, decidono di ritornare in gioco. Per tutti, vicende divertentissime ed emozioni fondate sull’amicizia, per una commedia scoppiettante, con un cast straordinario e divertentissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie