lunedì, Dicembre 8, 2025

Al Coca-Cola Pizza Village arriva la ‘pizza nel ruoto’

Al Coca-Cola Pizza Village 2025, in programma dal 1 al 6 luglio alla Mostra d’Oltremare di Napoli ci saranno tante novità. Sei giorni di pizza, musica e cultura dove Antonio Conza e Gabriella Esposito, le due anime vulcaniche del progetto, porteranno in scena la loro inconfondibile pizza nel ruoto: una scelta identitaria, pratica e soprattutto smart.

Margherita, marinara e la special “pancetta, provola e patate”: queste le tre protagoniste che usciranno calde dal forno della pizzeria Maturazioni, pensate per offrire al pubblico una degustazione veloce ma di altissima qualità. Il ruoto – amatissimo dai follower e dai clienti – è la soluzione perfetta per l’ambiente fiera: meno attese, più efficienza e una gestione più agevole anche per il team, composto in gran parte da donne. Perché, come dicono loro: “’A pizza è femmina”.

E proprio i celebri claim virali che hanno fatto impazzire i social diventeranno protagonisti anche allo stand: chi parteciperà alla degustazione potrà ricevere una delle t-shirt con le frasi cult di Maturazioni, come “Olio… mooolto olio” e, ovviamente, “’A pizza è femmina”.

Latest Posts

Ultimi Articoli