giovedì, Aprile 25, 2024

Afragola, 47enne in manette: sequestrati 2 kg e mezzo di droga in un deposito

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Afragola. Si era diffusa la voce di un nuovo “deposito” in città ed i carabinieri non si sono fatti attendere, 47enne in manette.

 

I Carabinieri della stazione di Afragola hanno perquisito l’abitazione di Giuseppa Iorio, 47enne del posto già nota alle forze dell’ordine: il bottino è stato considerevole, ben 2 chili e 600 grammi di stupefacenti di varia tipologia rinvenuti e sequestrati.

I carabinieri hanno trovato nell’armadio della camera da letto, in una borsa da donna,  2 confezioni sottovuoto di cocaina per un peso complessivo di 200 grammi. Rinvenute e sequestrate anche due bustoni termici – stipate in un armadio posizionato sul balcone della cucina – pieni di quasi 2 chili di marijuana.

Denunciato anche il marito della donna per lo stesso reato.

 

Durante le operazioni è stata rinvenuta nel comodino della stanza da letto della signora un’agenda all’interno della quale erano abbinati nomi a somme di denaro.

Trovati anche 5 panetti di hashish da 100  grammi l’uno occultati in un mobile del ripostiglio. I militari hanno trovato anche due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento: 1600 le bustine di cellophane rinvenute.

La 47enne di Afragola, che è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. In casa  anche il marito, un 53enne del posto già noto alle forze dell’ordine, denunciato per lo stesso reato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie