venerdì, Marzo 29, 2024

In fuga contromano dopo una rapina: 2 arresti ad Afragola

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I due rapinatori arrestati ad Afragola avevano appena messo a segno una rapina in un distributore di carburante a Grumo Nevano.

Scene da film d’azione, oggi, in provincia di Napoli, con tanto di inseguimento tra alcune “pantere” della Ps e una Fiat Panda con a bordo due rapinatori, uno dei quali è stato preso dagli agenti al termine di un inseguimento a piedi scattato dopo un incidente provocato perché i banditi procedevano contromano.

Dopo avere messo a segno una rapina in un distributore di carburante a Grumo Nevano (Napoli) i due rapinatori sono fuggiti inseguiti da una volante del commissariato Frattamaggiore. I rapinatori, secondo quanto si è appreso, hanno imboccato un’uscita dell’Asse Mediano controsenso, all’altezza del comune di Afragola (Napoli), e si sono scontrati con una Jeep. Il conducente del suv e un rapinatore, sono rimasti nell’abitacolo, feriti, secondo quanto si è appreso, in maniera non grave.

Il secondo rapinatore invece ha tentato la fuga a piedi ma è stato inseguito e bloccato dai poliziotti anche grazie all’aiuto di una volante del commissariato di Afragola. Il rapinatore ferito è ora ricoverato nell’ospedale Cardarelli, piantonato dagli agenti. L’altro invece è stato condotto nel commissariato di Frattamaggiore. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati stati eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Afragola, coordinati dal comandante Michele Orlando.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie