venerdì, Marzo 29, 2024

Afragola, attraversano le casse da Ikea ma “dimenticano” di pagare: due denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Afragola: i Carabinieri denunciato un 26enne e un 20enne per tentato furto di merce per circa 600 euro all’interno di Ikea il maxistore di arredamento.

Stiamo caricando la roba in macchina e poi rientriamo a pagare“: questa la giustificazione trovata da due giovani incensurati della costiera sorrentina di 26 e 20 anni, denunciati per tentato furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Afragola (Napoli).

I due hanno attraversato in modo disinvolto la barriera delle casse di Ikea, approfittando di un varco non funzionante. Senza pagare, hanno spinto il loro carrello sul quale erano stati poggiati articoli prelevati dagli scaffali del centro fino all’area parcheggio esterna. Notati da personale di vigilanza, i due sono stati raggiunti e bloccati.

Quando sono arrivati i Carabinieri, il 26enne ed il 20enne hanno restituito circa 600 euro di merce: 3 pirofile, 6 ciotole, 6 tovagliette, un orologio da parete corredato da pile alcaline per il suo funzionamento, un attaccapanni, 6 sedie complete di altrettanti cuscini e un tavolino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie