venerdì, Aprile 19, 2024

Afragola: 37enne mostra i genitali ad alcune donne e aggredisce un carabinierie

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

AFRAGOLA: Prima si denuda davanti ad alcune donne e poi strappa mascherina ad uno dei carabinieri intervenuti. 37enne in manette.

I carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità un cittadino extracomunitario di 37 anni, originario del Marocco.

Sono intervenuti in via Roma dove era stato segnalato un uomo visibilmente ubriaco che molestava alcune ragazze, abbassandosi pantaloni e mostrando i genitali.

Il trentasettenne stato immediatamente individuato e quando gli è stato chiesto di fornire le proprie generalità si è rifiutato di farlo e ha poi  strappato la mascherina ad uno dei militari. È così finito in manette. In attesa dell’udienza di convalida è stato ristretto in camera di sicurezza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie