martedì, Aprile 23, 2024

Aeroporto di Capodichino, accordo Gesac-Wizz Air: 18 rotte in più per 9 nazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Aeroporto di Capodichino: la compagnia low cost Wizz Air rafforza la sua presenza con 18 rotte in più da Napoli per 9 nazioni tra agosto e settembre. Tutti i dettagli.

Un nuovo accordo fra Gesac e Wizz Air ha sancito l’aeroporto di Capodichino come nuova base italiana per la compagnia aerea low cost, prevedendo la copertura di 18 nuove rotte internazionali e nazionali per Wizz Air (che su aggiungono alle otto già presenti). La compagnia baserà due Airbus A321 all’aeroporto di Capodichino ad agosto e settembre 2021.

Le 18 nuove rotte verso 9 paesi sono già prenotabili su wizzair.com e sulla app wizzair. L’apertura di questa nuova base a Napoli creerà oltre 30 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e oltre 1100 posti di lavoro nelle industrie correlate.Aeroporto di Capodichino, accordo Gesac-Wizz Air: 18 rotte in più per 9 nazioni I 2 Airbus A321 supporteranno le operazioni di 18 nuove rotte verso Milano Linate, Olbia, Lampedusa, Verona, Torino, Santorini, Chania, Mykonos, Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Londra Luton, Praga, Tallinn, Reykjavik, Tel Aviv, Casablanca, Sharm el Sheikh per un totale di 26 destinazioni da Napoli nel 2021.

La creazione della base di Napoli segue l’apertura delle precedenti cinque basi (Milano Malpensa, Catania, Palermo, Bari e Roma Fiumicino) in Italia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie