sabato, Aprile 27, 2024

ADCI a COMICON Napoli con i talk Meet & Greets e lo speech show di Francesco Bozza

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

ADCI e COMICON Napoli, sono per la prima volta insieme per una partnership che porterà al festival grandi novità.

ADCI, l’Art Directors Club Italiano e COMICON Napoli, International Pop Culture Festival che si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2024 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, sono per la prima volta insieme per una partnership che porterà al festival grandi novità di rilievo.

Tra le novità:

COMICON ospiterà per la prima volta, fuori dal contesto di IF! Italians Festival, la mostra “ADCI Awards on Tour: la creatività fuori dagli schemi“, un’esposizione che raccoglie le board dei lavori premiati alla più recente edizione degli ADCI Awards, per ispirare il pubblico con i progetti più creativi, visitabile dal 25 al 28 aprile.

Durante il festival, ADCI organizzerà degli incontri con ospiti di spicco del settore, che si racconteranno attraverso i talk Meet & Greets, duplice occasione per mostrare i loro lavori attraverso la portfolio review. Il 25 aprile il protagonista sarà Domenico Manno, il 26 interverrà Pas Frezza e il 27 aprile sarà la volta di Samanta Giuliani.

Direttamente dal palcoscenico di Zelig Milano, arriva al COMICON di Napoli The Amazing Bar Spot, lo speech show sulla pubblicità ideato e condotto dal pubblicitario Francesco Bozza con la partecipazione straordinaria di Vincenzo Comunale: uno spettacolo a metà strada tra divulgazione e stand up comedy completamente dedicato alle tematiche del COMICON, dai fumetti dei supereroi ai manga giapponesi, dai videogames al mondo dei cosplayer.

ADCI a COMICON Napoli con i talk Meet & Greets e lo speech show di Francesco Bozza

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie