sabato, Aprile 27, 2024

Acquachiara, domenica ingresso gratis nella piscina al Frullone

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La piscina Acquachiara al Frullone a Napoli aprirà gratuitamente i battenti domenica 25 febbraio, e per tutte le ultime domeniche del mese, dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

Dopo il successo del primo appuntamento, continua l’iniziativa speciale della società sportiva Acquachiara che aprirà anche domenica 25 febbraio dalle ore 7.30 alle ore 13.30 la propria piscina al Frullone– Zona Ospedaliera Napoli.
Gli impianti sportivi cittadini sono chiusi nei giorni festivi. Con questa apertura festiva straordinaria, il sodalizio del presidente Franco Porzio intende offrire a tutti una grande opportunità di praticare lo sport profittando della libertà domenicale da impegni di lavoro, scolastici, sociali.
Tutti coloro che desiderano nuotare o potersi allenare in una moderna palestra multifunzionale potranno usufruire liberamente e gratuitamente domenica 25 febbraio della Piscina al Frullone: tanto gli associati all’Acquachiara quanto chi voglia per la prima volta – con l’assistenza di qualificati istruttori – avvicinarsi agli sport acquatici e prendere confidenza con l’acqua.
La piscina Acquachiara al Frullone in via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli aprirà gratuitamente i battenti domenica 25 febbraio, e per tutte le ultime domeniche del mese, dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Porte aperte anche ad associazioni del territorio impegnate per l’educazione, la legalità, la salute. La PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 081 740 6060.
Acquachiara, domenica ingresso gratis in piscina al Frullone“Siamo orgogliosi – dichiara il Presidente Acquachiara Franco Porzio – di queste aperture domenicali libere e gratuite. La Piscina del Frullone permette di praticare sport nella giornata festiva quando gli altri impianti cittadini sono chiusi. Per tanti è l’occasione di svolgere attività sportiva in compagnia di familiari ed amici curando il corpo e sviluppando importanti relazioni sociali. Nella prima domenica di apertura abbiamo registrato centinaia di presenze che hanno testimoniato la voglia di sport nella nostra città; il miglior strumento per prevenire problemi sociali, emarginazione, devianza. Aspettiamo, ancor più numerosi, i cittadini napoletani anche domenica 25 febbraio”.
L’accesso alla Piscina Acquachiara del Frullone è libero e gratuito (7.30-13.30). Per garantire una fruizione ordinata e sicura dell’impianto è obbligatoria la prenotazione al numero 081.7406060 al quale deve telefonare e/o inviare un messaggio WhatsApp.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie