venerdì, Aprile 19, 2024

Acerra, tragico incidente stradale: morti genitori, figli piccoli in prognosi riservata

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto ad Acerra, dove l’auto su cui viaggiava una famiglia si è schiantata contro un’altra vettura che procedeva nel senso opposto di marcia.

Due coniugi morti e i due figli ricoverati in gravi condizioni: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte tra sabato e domenica ad Acerra, nel Napoletano. L’incidente è avvenuto alla periferia del centro abitato.

L’utilitaria su cui viaggiava la famiglia, del posto, si è scontrata per cause in corso di accertamento, intorno alle 4, con un’altra vettura che procedeva nel senso opposto di marcia.

Per i genitori non c’è stato niente da fare, mentre i figli, entrambi piccoli, sono ricoverati in condizioni gravi, in terapia intensiva, all’ospedale Santobono di Napoli.

Il conducente dell’altra automobile, un quarantenne, è stato sottoposto al drug test e, secondo quanto si è appreso, sarebbe risultato positivo. E’ indagato per omicidio stradale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie