venerdì, Aprile 26, 2024

Collegio di Garanzia, accolto il ricorso: punto restituito e Juventus-Napoli da rigiocare

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Arriva la decisione del Collegio di Garanzia che ha accolto il ricorso della società azzurra, annullando senza rinvio la decisione della Corte Sportiva d’Appello presso la Figc: Juventus-Napoli si deve rigiocare.

Punto restituito e partita da rigiocare. Il Calcio Napoli vince la sua partita al Collegio di Garanzia che “all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi in data odierna, ha accolto il ricorso presentato dalla societa’ S.S.C. Napoli contro la Federcalcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la Figc, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del giudice sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, adottata con C.U. n. 65 del 14 ottobre 2020 (anche essa oggetto della presente impugnazione), con cui e’ stata irrogata, a carico della societa’ ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie