mercoledì, Aprile 24, 2024

A2 femminile: netto successo della Carpisa Yamamay Acquachiara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto, A2 femminile: La Carpisa Yamamay Acquachiara stravince contro il Tolentino. prima tripletta per Paola Di Maria.

A Tolentino finì 7-8. Stavolta è stato tutto più facile per la Carpisa Yamamay Acquachiara, che ha girato bene la boa del campionato. C’è equilibrio soltanto nel primo tempo, che le Ach Girls chiudono avanti 2-1 grazie ad una doppietta di Anna De Magistris.

Il capocannoniere del campionato poi farà altri due gol e risulterà il top scorer anche di questa gara. Nella seconda parte del match prima tripletta per Paola Di Maria e maggior spazio a coloro che generalmente giocano meno.

Nel quarto tempo Cipollaro tra i pali al posto di D’Antonio. Ecco il commento di Barbara Damiani: “Nella prima parte della gara abbiamo raccolto poco in attacco, poi progressivamente le cose sono andate per il verso giusto“.

ACQUACHIARA-TOLENTINO 13-2 (2-1, 3-0, 4-0, 4-1)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Cipollaro, Di Maria 3, De Magistris 4, Scarpati A., Migliaccio, Pignataro, Mazzola 1, Tortora 2, Giusto 1, Mazzarella, Foresta 2, De Bisogno, D’Antonio. All. Damiani.

Tolentino: Ginobili, Finocchi 1, Marconi, Santandrea, Pierluigi, Orizi, Kohli, El Omari, Pierucci, Fefè 1, Travaglini. All. Bartolo.

Arbitro: Barletta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie