martedì, Aprile 23, 2024

A Contursi Terme le mitiche Harley – Davidson contro ogni tipo di abuso

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le mitiche Harley Davidson hanno girato tutto il paese, per poi fermarsi in Piazza Garibaldi con la musica degli AC/DC suonata da un complesso rock e sono stati regalati gadget ai più piccoli.

“Mettiamoci in moto – Stop agli abusi” evento organizzato dall’ass. H-D HELP DOG.   Il rombo delle mitiche Harley Davidson contro ogni forma di violenza e sopruso. A Contursi Terme (Salerno), in piazza Garibaldi, sono arrivate le due ruote americane da tutta la Campania per un raduno speciale. “Mettiamoci in moto – Stop ad ogni forma di abuso” è stato organizzato da un harleysta Diego Pignata presidente dell’ ass. H_D HELP- DOG.

Un momento di condivisione per le famiglie, con i bambini felicissimi di ammirare e toccare con mano le bellissime moto. Un momento di consapevolezza per tutti i fan delle Harley Davidson e delle altre moto presenti, che hanno potuto condividere tali importanti valori durante il raduno.

A Contursi Terme le mitiche Harley - Davidson contro ogni tipo di abuso

Le moto hanno girato tutto il paese, per poi fermarsi in Piazza Garibaldi con la musica degli AC/DC suonata da un complesso rock, sono stati regalati gadget ai più piccoli. Ospite della serata perlopiù socio onorario dell’ass. H-D HELP DOG il Maestro Alfonso Fernando Mangone che ha donato una sua opera del valore di 12 mila euro, la stessa opera sarà donata all’ Ass. Carmine Longo.A Contursi Terme le mitiche Harley - Davidson contro ogni tipo di abuso

Durante la serata è stata raccontata la storia in memoria di un giovane sedicenne che nell’autunno del 1997, con un suo ennesimo atto di coraggio, tentò di salvare la vita ad una piccola cagnetta, lasciata in abbandono lungo un freddo sentiero di campagna. Mentre stringeva a sé quella povera bestiola appena tratta in salvo, Carmine restava coinvolto in un tragico incidente stradale, che privò entrambi della vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie