Raid notturno nella zona industriale di Pascarola, a Caivano. Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano sono intervenuti presso la sede di Harmont & Blaine, dove all’interno degli uffici è stato riscontrato un evidente danneggiamento.
Gli ambienti sarebbero stati messi a soqquadro. Il danno è in fase di quantificazione.
Scoperta durante il sopralluogo notturno
La scoperta è avvenuta nella notte tra domenica e oggi. La sede produttiva aveva chiuso regolarmente alle 14 di venerdì, come di consueto, per restare inoperosa per l’intero fine settimana.
L’episodio si sarebbe verificato proprio nell’arco temporale compreso tra la chiusura del venerdì e il sopralluogo notturno effettuato dalla vigilanza.
Rilievi e indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i militari per i primi accertamenti. I rilievi sono stati affidati al Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e la matrice del raid.
