giovedì, Febbraio 19, 2026

Il Presidente Mattarella a Napoli per l’inaugurazione dell’anno formativo della Scuola Superiore di Magistratura

Mercoledì 25 febbraio alle ore 11,00, presso la sede di Castel Capuano (Napoli) si svolgerà, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la cerimonia di inaugurazione dell’anno formativo della Scuola Superiore della Magistratura.

Il programma prevede gli interventi del Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Fabio Pinelli, del Vice Ministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto e concluderà la Presidente della Scuola, Silvana Sciarra.

All’evento parteciperanno Autorità istituzionali e giudiziarie nonché alcuni studenti dell’ultimo anno del ciclo di studi del Liceo Classico “Renato Cartesio” di Giugliano in Campania, del Liceo Scienze Umane Economiche e Sociali “Elsa Morante” e del Liceo Scientifico “Piero Calamandrei” di Napoli.

Latest Posts

Ultimi Articoli