giovedì, Febbraio 12, 2026

Mare Fuori 6, il futuro di Rosa Ricci e nuovi volti nel trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Mare Fuori 6 mostra l’arrivo di nuovi giovani nell’IPM di Napoli e la scelta di Rosa Ricci. 

La sesta stagione di Mare Fuori sta per arrivare sul piccolo schermo. Nuovi episodi e volti ancora sconosciuti entreranno nelle case dei fan della serie mentre molte domande attendono la loro risposta. Maria Esposito torna nei panni di Rosa Ricci pronta quel destino che sembra essere già scritto. Ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai (@raiufficiale)

I primi sei episodi approderanno su RaiPlay il 4 marzo. L’11 marzo arriveranno i restanti episodi che completeranno la stagione. Intanto, la Rai ha confermato due nuove stagioni che racconteranno ancora le storie dei giovani dell’IPM di Napoli. Come riportato dai dettagli emersi durante la presentazione ufficiale nella sede Rai di Roma, diffusi dall’agenzia ANSA, la regia di Beniamino Catena e Francesca Amitrano promette un’immersione ancora più profonda nella psicologia dei protagonisti.

Tra i personaggi che gli spettatori conosceranno ci saranno Stella (Virginia Bocelli), una giovane musicista di buona famiglia che finisce dietro le sbarre nel tentativo disperato di spezzare le catene di un’educazione soffocante. Intanto, un nuovo Direttore, Stefano Stazi (interpretato da Romano Reggiani) entrerà nell’IPM di Napoli.

Tre sorelle creeranno scompiglio nella sezione femminile nel tentativo di capovolgere il potere all’interno dell’istituto. In questa stagione, il focus si sposta con decisione sul “dopo”: il crimine resta lo sfondo, ma è lo scavo psicologico e la possibilità di invertire la rotta a diventare il vero motore dell’azione.

Latest Posts

Ultimi Articoli