mercoledì, Febbraio 11, 2026
Home Gossip e Tv Beautiful Beautiful, anticipazioni al 21 febbraio: scontro tra Hope e Steffy

Beautiful, anticipazioni al 21 febbraio: scontro tra Hope e Steffy

0
89
Beautiful, anticipazioni al 21 febbraio: scontro Hope tra Steffy

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio. Scontro durissimo tra Hope e Steffy.

Liam si trova a casa di Steffy in un clima apparentemente sereno, mentre le bambine sono a giocare dai vicini. Tuttavia Steffy è visibilmente in ansia: Finn non è ancora rientrato da Il Giardino, dove si è recato a prendere delle pizze.

Da quando Sheila è tornata nella loro vita, Steffy non riesce più a sentirsi tranquilla per la sicurezza del marito, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Liam la elogia per aver imposto a Finn un ultimatum, così da tenerlo lontano dalla madre biologica.

Nel frattempo, Finn, dopo qualche tentennamento, accetta di fare da testimone di nozze insieme a Hope, damigella d’onore di Sheila, e si lascia immortalare in alcune foto con gli sposi, pur temendo la reazione di Steffy.

Deacon e Sheila sono felici di avere i figli accanto nel giorno del loro matrimonio. Deacon propone anche un lavoro a Tom, che lo ha aiutato a rintracciare Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Parallelamente, Katie sorprende Bill e Poppy mentre si scambiano un bacio e scopre così che Poppy è la madre di Luna, una ragazza che lei conosce bene. Liam rimane sconvolto quando viene a sapere che Hope e Finn hanno preso parte alle nozze.

Poco dopo, Deacon e Sheila condividono online le foto della cerimonia, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Finn (Tanner Novlan), andato semplicemente a ritirare le pizze a Il Giardino, si è quindi imbattuto per caso nel matrimonio tra Deacon (Sean Kanan) e Sheila (Kimberlin Brown) e, suo malgrado, è stato coinvolto nella cerimonia fino a diventarne testimone.

Quando Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo scopre grazie a una foto pubblicata sui social del ristorante, scoppia una furiosa lite, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Si sente tradita, continua a considerare Sheila una minaccia concreta e teme che Finn le stia permettendo di riavvicinarsi, nonostante le promesse fatte.

Finn prova a spiegarsi, sostenendo che si è trattato solo di una coincidenza, ma Steffy rifiuta ogni giustificazione e ribadisce che non vuole più alcun contatto tra lui e Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Hope (Annika Noelle) racconta a Liam (Scott Clifton) del matrimonio tra suo padre Deacon e Sheila. Liam la avverte del pericolo rappresentato da Sheila e insiste affinché lei non si avvicini a Beth (Jordyn Lynn Ariza).

Alla Forrester Creations, Steffy convoca Hope per discutere del futuro della sua linea, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Critica duramente “Hope for the Future”, affermando che senza Thomas (Matthew Atkinson) ha perso la sua identità e non rientra più nella sua visione aziendale, pur riconoscendo il talento di R.J. (Joshua Hoffman) e Zende (Delon De Metz), che considera il vero futuro della maison.

Il confronto degenera rapidamente: Hope accusa Steffy di aver spinto deliberatamente Thomas ad andarsene e di non avere né pazienza né comprensione, sottolineando che la linea ha bisogno di tempo per riorganizzarsi e tornare a dare risultati, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Stremata, Hope dichiara che non permetterà più a Steffy di distruggerle la vita. La tensione raggiunge il culmine quando Steffy annuncia, in modo categorico, la sua decisione di cancellare la linea.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.