lunedì, Gennaio 19, 2026

Stefano De Martino in lutto: è morto il padre Enrico

Si è spento a 61 anni Enrico De Martino, padre del conduttore televisivo Stefano De Martino.

Giornata di dolore per Stefano De Martino, che questa mattina, lunedì 19 gennaio 2026, ha perso il padre Enrico De Martino, morto all’età di 61 anni. L’uomo, ex ballerino professionista, era malato da tempo, come riportato da Fanpage, anche se la famiglia ha sempre scelto la via della riservatezza.

Enrico De Martino non ha mai cercato esposizione mediatica, restando defilato rispetto al successo del figlio, diventato uno dei personaggi più popolari della televisione italiana. Tuttavia, la danza rappresentava un filo invisibile ma significativo tra padre e figlio, entrambi legati allo stesso mondo artistico.

Negli anni Stefano De Martino ha spesso raccontato il valore della famiglia e delle proprie radici, senza però mai esporre la vita privata dei genitori. Anche in questo momento, il conduttore non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, scegliendo il silenzio e l’intimità del lutto.

Sui social, intanto, stanno arrivando numerosi messaggi di affetto e vicinanza, a testimonianza dell’impatto umano che la notizia ha avuto su pubblico e colleghi.

Latest Posts

Ultimi Articoli