Un gol di Lobotka al 7′ regala i tre punti ad un Calcio Napoli stanco. Ora Copenaghen e Juventus per due partite che possono segnare la stagione.
Ancora in campo dopo tre giorni, ancora alle prese con i tanti infortuni che non permettono a Conte di fare le giuste rotazioni.
Nonostante questo il tenoco del Calcio Napoli inserisce dal primo minuto Beukema e Vergara lasciando a Politano e Neres la possibilità di riposarsi e di riprendersi.
Parte bene il Calcio Mapoli ed al 7′ è già in vantaggio tiro di Elmas deviato al centeo dell’area dove si avventa Lobotka che con un tiro al volo realizza ilgol dell’ 1-0.
Da questo momento in poi il Calcio Napoli controlla la partita lasciando pochissimi spazi al Sassuolo che va vicino al pareggio solo a metà secondo tempo trovando una gran parata di Milinkovic.
Conte è costretto a sostituire Rrhamani e Elmas per infortunio ed inserisce Politano, Mazzocchi, Neres e Buongiorno. Escono anche Vergara e Beukema.
A fine partita si infortuna anche Politano. Nonostante la vittoria è notte fonda per il Calcio Napoli he rischia di perdere Politano e Rrhamani per alcune partite mentre per Elmas dovrebbe essere solo un piccolo problema.
Il Calcio Napoli torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Ora Copenaghen e Juventus per due partite che possoino segnare la stagione.
