Il sabato della 21ª giornata di Serie A propone la sfida del Maradona Napoli-Sassuolo. Tra rientri da valutare e assenze pesanti, ecco le possibili scelte di Antonio Conte e Fabio Grosso.
Napoli-Sassuolo | Il Napoli si avvicina alla sfida con il Sassuolo con alcune valutazioni ancora aperte. Mercoledì si è rivisto in campo David Neres, rientrato dopo il problema alla caviglia accusato contro la Lazio. L’esterno ex Benfica è convocabile, ma non ancora al meglio della condizione e potrebbe partire inizialmente dalla panchina.
Nel tridente offensivo, dunque, spazio possibile a Elmas e Politano ai lati della punta Hojlund. Sulla corsia sinistra di centrocampo è pronto al rilancio dal primo minuto Spinazzola, mentre in difesa dovrebbero trovare posto Beukema e Juan Jesus, a completare il reparto davanti a Milinkovic-Savic.
Sassuolo, Grosso deve fare i conti con un’assenza
In casa Sassuolo, Fabio Grosso deve rinunciare a Candè, fermo per un infortunio al ginocchio. Sulla fascia sinistra di difesa toccherà quindi a Doig, con Muric confermato tra i pali.
A centrocampo la regia sarà affidata a Matic, supportato da Lipani e Koné. Quest’ultimo, però, non è al meglio per alcuni fastidi fisici e resta in preallarme Vranckx per una possibile maglia da titolare.
In avanti, il tridente dovrebbe essere composto da Laurienté e Fadera sugli esterni, con Pinamonti riferimento centrale.
Le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-3)
Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Hojlund, Elmas.
SASSUOLO (4-3-3)
Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Lipani; Fadera, Pinamonti, Laurienté.
Napoli-Sassuolo: dove vederla in tv
La partita tra Napoli e Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, con collegamento al pre-partita e calcio d’inizio fissato alle ore 18:00.
Per seguire il match sarà sufficiente accedere all’app DAZN con le proprie credenziali. È inoltre disponibile la visione tramite canale DAZN su Sky, per chi utilizza il decoder satellitare.
Dove vederla in tv e streaming
-
App DAZN su smart TV
-
App DAZN su Sky Q
-
Canale DAZN su Sky (opzione a pagamento)
