Io sono Farah, anticipazioni al 23 gennaio: Tahir rapisce Merjan

0
27
Io sono Farah, anticipazioni al 23 gennaio: Tahir rapisce Merjan

Io sono Farah, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio.  Tahir rapisce Merjan, avvertendo Akbar che non la rivedrà finché non collaborerà.

Behnam sottopone Kerim a un test di paternità per avere la certezza di essere davvero suo padre, mentre continua a infliggere dure punizioni a Farah per i suoi presunti errori.

Nel frattempo, Tahir viene a sapere da Bade che Akbar, zio di Behnam, è un diplomatico iraniano che vive a Istanbul, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Decide così di affrontarlo e lo minaccia: se non lo aiuterà a ritrovare la sua famiglia, farà del male a sua figlia Merjan. Akbar, sconvolto, chiama Behnam per chiedere spiegazioni e il nipote capisce subito che lo zio è sotto il ricatto di Tahir.

Dopo una telefonata particolarmente tesa, durante la quale Behnam intuisce il legame profondo tra Tahir e Farah, la conversazione si conclude bruscamente, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Intanto Tahir rapisce Merjan, avvertendo Akbar che non rivedrà la figlia finché non collaborerà per ritrovare Farah e Kerim. Akbar vorrebbe rivolgersi alla polizia, ma Behnam lo ferma, sostenendo di avere un piano per salvare la ragazza.

Poco dopo arrivano i risultati del test: Behnam scopre di essere realmente il padre di Kerim, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Tahir riesce a individuare il luogo in cui Farah è tenuta prigioniera, ma non riesce a raggiungerla perché Ali Galip, in accordo con Behnam e Ilyas, lo incastra per il tentato omicidio di Mehmet, finito in coma probabilmente a causa di un medico compiacente.

Bade, consapevole dell’innocenza di Tahir, affronta apertamente lo zio. Nel frattempo, Behnam sta portando Kerim in Iran, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Disperata, Farah convince una domestica a lasciarle un cellulare: riesce così a contattare prima Tahir e poi Bade. Quest’ultima, insieme a Gönül, corre a liberarla, ma proprio mentre stanno per fuggire qualcuno compare sulla soglia.

La storia torna al presente: Tahir si trova in tribunale e rifiuta di concedere il divorzio a Farah, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

La donna rientra a casa con Behnam, che deve affrontare la furia della madre per essersi mostrato in pubblico con una “peccatrice”, nonostante Rahsan abbia sempre accettato, seppur a fatica, le scelte del figlio.

Mehmet è ancora in coma e, malgrado i tentativi di Bade di risvegliarlo, la situazione sembra senza speranza, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Tahir si introduce nella casa di Behnam per portare via Farah e Kerim, convinto di riuscirci senza difficoltà. Tuttavia, Farah lo spiazza dichiarando di voler il divorzio e di voler restare con Behnam.

Gli rivela anche una verità sconvolgente: Kerim è guarito grazie al midollo del padre e ora può giocare all’aperto senza la tuta protettiva. Tahir fatica a crederci, ma capisce che tutto è perduto quando arriva la polizia, chiamata proprio da Farah.

All’apparenza, la donna sembra aver lasciato Tahir per tornare con Behnam, ma la realtà è ben diversa: Behnam la tiene di fatto prigioniera, imponendole una routine rigidissima sotto la sorveglianza costante di due domestiche.

Farah non è libera nemmeno di stare con Kerim senza il suo permesso, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Intanto, Perihan si scaglia contro Vera per gli affitti arretrati, accusandola di continuare a spendere soldi in abiti e beni di lusso. Durante il litigio, Bade va a controllare Mehmet e lo trova finalmente sveglio.

Tahir è di nuovo in prigione e ripensa ossessivamente alle parole di Farah, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

All’improvviso, Bade arriva con un ordine di scarcerazione immediata: Mehmet ha rilasciato una dichiarazione al pubblico ministero che scagiona Tahir da ogni accusa. Nonostante la libertà ritrovata, Tahir appare distrutto, convinto di aver perso per sempre la sua famiglia.

Tahir va a trovare Mehmet a casa di Vera: il poliziotto è lucido, ma ha difficoltà a parlare e non riesce ancora a camminare, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Soprattutto, non ricorda nulla del giorno in cui è stato colpito, quindi non sa chi abbia sparato. Mentre Tahir se ne va, incontra Vera, che esplode di rabbia e lo accusa di essere la causa di tutte le disgrazie della famiglia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Io sono Farah.