Ancora sfortuna per il portiere del Calcio Napoli: fermato in allenamento dopo il recente rientro dalla frattura al piede. Il club ha comunicato l’esito degli accertamenti.
Nuovo stop per Alex Meret. Il portiere del Calcio Napoli e della Nazionale, 28 anni, vive una stagione complicata sul piano fisico e dopo essere appena rientrato in gruppo è costretto di nuovo a fermarsi. Un altro imprevisto che rallenta il suo percorso di continuità tra i pali.
L’infortunio in allenamento
A rendere noto lo stop è stato lo stesso Napoli attraverso il consueto report ufficiale. Durante una seduta di allenamento, Meret ha riportato un trauma distorsivo alla spalla sinistra, che ha immediatamente imposto ulteriori valutazioni mediche e uno stop precauzionale.
Un rientro durato poco
Il portiere friulano era tornato a disposizione dello staff tecnico dopo aver superato una frattura al piede che lo aveva tenuto lontano dal campo per diverse settimane. Il nuovo infortunio arriva dunque in un momento delicato, proprio quando sembrava poter ritrovare continuità e condizione.
La ripresa degli allenamenti
La squadra azzurra è tornata ad allenarsi all’indomani del pareggio spettacolare di San Siro contro l’Inter. Come comunicato dal club, i giocatori scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma.
Attesa per i tempi di recupero
Al momento il Napoli non ha fornito indicazioni sui tempi di recupero di Meret. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni per stabilire l’entità dello stop e l’eventuale disponibilità per le prossime gare.
