Per lavori di verifica e manutenzione sulla linea, Anm anticipa le ultime corse della metropolitana Linea 1 per quattro giorni consecutivi.
Modifiche temporanee al servizio della metropolitana Linea 1 di Napoli. Anm ha comunicato che da lunedì 12 a giovedì 15 gennaio 2026 la linea anticiperà la chiusura serale per consentire attività tecniche di controllo, manutenzione dell’infrastruttura e prove sul materiale rotabile.
Ultime corse anticipate per quattro giorni
Nel periodo indicato, le ultime partenze per il servizio viaggiatori saranno effettuate in anticipo rispetto al consueto orario. Da Piscinola l’ultima corsa è prevista alle ore 20:48, mentre da Centro Direzionale l’ultimo treno partirà alle ore 21:16.
Interventi programmati sulla linea
Le attività rientrano nel piano di verifiche periodiche e manutenzione programmata, necessarie a garantire sicurezza e affidabilità del servizio. Gli interventi si svolgeranno nelle ore serali, una volta conclusa la circolazione dei treni per il pubblico.
Informazioni utili per gli utenti
Anm invita i passeggeri a programmare per tempo i propri spostamenti e a consultare i canali ufficiali per eventuali aggiornamenti o variazioni. È possibile contattare il contact center Anm al numero verde 800 639525 oppure seguire i profili social ufficiali su Facebook e X, attivi dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 20:00.
