domenica, Dicembre 21, 2025

Melito, incidente nella notte sulla Circumvallazione: coinvolte tre auto e 4 bambini

Paura a Melito di Napoli per un violento incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli e otto persone, tra cui quattro minori. Sette feriti trasportati in ospedale, ma nessuno è in pericolo di vita.

Momenti di grande apprensione nella tarda serata di ieri a Melito di Napoli, dove si è verificato un grave incidente stradale lungo la Circumvallazione esterna. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre automobili e otto persone, tra cui quattro bambini.

Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un furgone avrebbe urtato violentemente un’auto parcheggiata, all’interno della quale si trovavano una donna e i suoi due figli di 8 e 13 anni. A seguito dell’impatto, la vettura si sarebbe ribaltata, andando a colpire un secondo veicolo su cui viaggiava un’altra famiglia con due bambini di 7 e 9 anni.

Soccorsi immediati e traffico bloccato

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Presenti anche diverse ambulanze del 118, chiamate a soccorrere i feriti.

Bambini trasferiti al Santobono

Sette persone sono state trasportate in ospedale. Tutti e quattro i minori sono stati condotti all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli in codice arancione per accertamenti. Le due madri sono state trasferite all’ospedale di Giugliano, una in codice arancione e l’altra in codice azzurro.

Il conducente del furgone è stato invece portato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli in codice giallo.

Nessuno in pericolo di vita

Fortunatamente, secondo quanto riferito dai sanitari, nessuno dei feriti versa in pericolo di vita. Le indagini proseguono per stabilire eventuali responsabilità e verificare le condizioni di guida del conducente del furgone al momento dell’impatto.

Latest Posts

Ultimi Articoli