martedì, Febbraio 17, 2026

Agguato a Scisciano, 48enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

L’omicidio nella serata di ieri a Scisciano: la vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata raggiunta da diversi colpi mentre era in scooter. Indagini affidate ai carabinieri.

Nuovo episodio di violenza nel Napoletano. Un uomo di 48 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato ucciso in un agguato avvenuto nella serata di ieri a Scisciano, in provincia di Napoli.

L’agguato in via Garibaldi

Il delitto si è consumato in via Giuseppe Garibaldi, all’altezza del civico 50. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava in sella al proprio scooter quando sarebbe stata avvicinata da ignoti su un altro mezzo. A quel punto sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, che non gli hanno lasciato scampo.

La fuga dei killer

Dopo aver aperto il fuoco, gli aggressori si sono allontanati rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. Al momento non risultano testimoni in grado di fornire elementi utili all’identificazione dei responsabili.

Indagini in corso

Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e i militari della stazione di San Vitaliano, che hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e movente dell’agguato. Gli investigatori stanno acquisendo immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze.

Latest Posts

Ultimi Articoli