domenica, Gennaio 25, 2026

Calcio Napoli, migliorano le condizioni di Gutierrez e Meret: più lunghi i tempi per De Bruyne e Anguissa

Calcio Napoli, aggiornamenti sugli infortunati: Gutierrez verso il rientro, Meret atteso entro fine mese. Tempi più lunghi per De Bruyne e Anguissa. Le ultime su Lukaku

Arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria del Napoli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Miguel Gutierrez sta finalmente migliorando dopo la distorsione alla caviglia che lo ha costretto a saltare le ultime partite. Il terzino ex Girona è vicino al rientro e potrebbe tornare a disposizione già in una delle prossime due gare.

Segnali incoraggianti anche per Alex Meret: il portiere procede spedito nel percorso di recupero e il suo ritorno in campo è atteso entro la fine del mese, salvo imprevisti.

Dovranno invece aspettare ancora Kevin De Bruyne e Frank Anguissa: i due centrocampisti restano lontani dal pieno recupero e non sono al momento previste date certe per il rientro.

Sul fronte offensivo, arrivano buone notizie per Romelu Lukaku: il problema accusato dall’attaccante sembra quasi del tutto smaltito e il periodo residuo di stop dovrebbe essere contenuto. Il belga è atteso al rientro nel giro di pochi giorni, massimo un paio di settimane.

Latest Posts

Ultimi Articoli