giovedì, Gennaio 1, 2026

Turista bresciana si innamora di Napoli: “Rimarrei qui, è un altro mondo” – VIDEO

Una turista bresciana, che ha visitato Napoli per la prima volta, ha postato in rete un video, diventato virale, in cui dichiara il suo amore per la città.

“Mi sento che questi tre giorni sono volati. Ci vorrebbe rimanere ancora un mese per riuscire a vedere un po’ tutto. Mi è piaciuto tantissimo, ho conosciuto moltissima gente, ti accolgono come se fossi una di famiglia. Vedi Napoli e poi ti innamori”. Queste parole sono state dette da una turista bresciana in visita a Napoli per turismo. La figlia della donna ha immortalato il suo saluto alla città attraverso un video che è diventato subito virale.

“Qua – ha affermato la turista – è tutto un altro mondo rispetto a Brescia. La gente è molto più affabile, ti accoglie, ti fa sentire come se fossi a casa tua, anche se non è casa tua. L’unica cosa che posso dire è se avete un po’ di tempo venite a Napoli e cercate di rimanerci il più possibile, perché qui stai da Dio. Appena posso ci torno di sicuro. Ciao Napoli”.

Latest Posts

Ultimi Articoli