venerdì, Novembre 1, 2024

I Bastardi di Pizzofalcone 4, immagini inedite nel nuovo promo – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nuove immagini nell’ultimo promo rilasciato che anticipa il ritorno de I Bastardi di Pizzofalcone con i nuovi episodi. 

La quarta stagione di I Bastardi di Pizzofalcone arriverà sul piccolo schermo a partire dal 23 febbraio. Manca ormai poco per il ritorno del Lojacono interpretato da Alessandro Gassmann e dei suoi Bastardi. Ma cosa succederà dopo la conclusione della terza stagione? Dov’è l’Ispettore? Cosa gli è accaduto? E da chi è stato rapito?

Nel nuovo promo Gassmann e Carolina Crescentini si presentano in alcune immagini inedite che anticipano il ritorno de I Bastardi di Pizzofalcone. Come gli spettatori ricordano, Lojacono è stato rapito ma ciò che ancora non hanno visto è che è stato legato a un lurido letto in un capannone, torturato e riempito di droga per farlo diventare un tossicodipendente. Riuscirà dunque a riabilitare il suo nome infangato e a proteggere la vita di sua figlia?

“Sono felice – dice Tosca D’Aquino – perché Ottavia è un personaggio che rimane nel cuore. Le persone mi fermano per strada e mi chiedono: ‘Ma quando tornate?’. All’inizio della storia è una donna molto ingessata, chiusa nel suo dolore, con questo matrimonio che non funziona, sempre in ansia per il suo bambino autistico, ferma dietro al computer, addirittura è l’unica del commissariato che porta la divisa.

Piano piano, piano piano si sta sciogliendo, nella terza serie l’abbiamo lasciata che non riesce ad abbandonarsi all’amore per il commissario Palma (Massimiliano Gallo). Ora è più strutturata visto che la vita finora l’ha un po’ schiacciata”.

E continua: “Succedono delle cose incredibili in queste nuove 4 puntate ma non posso spoilerare niente! Ho ritrovato un cast eccezionale. Gallo che è straordinario e ha le spalle larghe come tutti gli attori che hanno fatto tanto teatro. Gassmann, con cui ho avuto la fortuna di girare molte scene emozionanti. E poi anche le donne con cui lavoro benissimo sempre, da Carolina Crescentini a Simona Tabasco”.

Ultime Notizie