Sophie Turner e Joe Jonas divorziano dopo quattro anni di matrimonio. I due hanno pronunciato il fatidico si nel 2019 e hanno due figlie.
Joe Jonas ha chiesto il divorzio da Sophie Turner dopo quattro anni di matrimonio. Questa la notizia riportata da People nelle ultime ore dopo i rumors giunti nei giorni scorsi. Il cantante dei Jonas Brothers, 34 anni, ha presentato martedì a Miami una richiesta per porre fine al suo matrimonio con l’attrice, 27 anni, come confermano i documenti ottenuti dalla stessa rivista secondo il quale “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto”.
Secondo inoltre i documenti ottenuti, Joe Jonas e Sophie Turner hanno stipulato un contratto prematrimoniale.
Il musicista e l’ex star de Il Trono di Spade si sono sposati nel 2019 dopo quasi tre anni di frequentazione e hanno due figli: Willa, 3 anni, e una seconda figlia, inserita nei documenti del divorzio come D., 14 mesi.
Nei giorni scorsi si erano susseguite voci in merito ad un imminente separazione tra i due. La notizia è stata poi confermata nelle scorse ore.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver pronunciato il fatidico si durante una cerimonia a Las Vegas, Joe Jonas e Sophie Turner sono volati in Europa per la cerimonia ufficiale e la celebrazione presso Le Château de Tourreau a Sarrians, in Francia, alla quale hanno partecipato parenti stretti e amici.
