Napoli-Lazio apre la 25esima giornata di Serie A: tutti i modi per poter seguire la sfida tra la capolista e i biancocelesti allenati dall’ex Sarri.
Oggi Napoli-Lazio, arriva Sarri, quasi a conclusione di un percorso iniziato tempo fa proprio con l’allenatore toscano. Luciano Spalletti dovrebbe mandare in campo la formazione dei cosiddetti “titolarissimi”, nella quale ci saranno Kim, Anguissa, Lobotka, Kvara e Osimhen. Gli unici dubbi sono legati alla presenza di Elmas, al quale potrebbe fare posto Zielinski e al solito ballottaggio tra Politano e Lozano, che dovrebbe essere vinto dal messicano.
Sarri dovrebbe preferire l’ex Hysaj a Lazzari. Rientra Patric al posto dello squalificato Casale, al fianco di Romagnoli. Davanti Ciro Immobile con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni.
Probabili formazioni di Napoli-Lazio
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Dove vedere Napoli-Lazio
Sarà possibile vedere Napoli-Lazio, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affronteranno per la 25a giornata di campionato venerdì 3 marzo alle 20.45. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
