martedì, Aprile 30, 2024

12enne sfregiata dall’ex fidanzatino, gambizzato lo zio dell’aggressore: indaga la Polizia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: gambizzato ai Quartieri Spagnoli lo zio del 16enne che ha sfregiato il volto di una ragazzina di 12 anni. La Squadra Mobile indaga: non si esclude l’ipotesi di una vendetta.

Nella notte tra l’11 e il 12 luglio un ragazzo di 16 anni, accusato di aver sfregiato con un coltello il viso della ex fidanzata 12enne, è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere napoletano di Montesanto.

Tale vicenda potrebbe essere ricollegata a un altro fatto di cronaca accaduto nella mattinata di sabato 16 luglio, quando è stato gambizzato lo zio del 16enne.

Come riporta “Il Mattino”, l’uomo, un ristoratore incensurato e mai coinvolto in altri fatti di cronaca, è stato raggiunto da qualcuno che gli ha sparato contro dei proiettili, ferendolo al piede, poco dopo aver aperto il locale ai Quartieri Spagnoli.

Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile di Napoli. Non si sa al momento se i due episodi siano tra loro collegati. Ma non è escluso che possa essersi trattato di una vendetta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie