How I Met Your Father, anticipazioni. Con un video pubblicato ieri, Hulu svela da data di uscita della sua nuova serie tv.
Arrivano le ultime anticipazioni su How I Met Your Father, spin-off della fortunata e amatissima serie How I Met Your Mother. Lo ha svelato Hulu stesso nella giornata di ieri con un video sui suoi social: la serie debutterà il 18 gennaio 2022.
Lo show vede Hilary Duff, cantante e attrice attiva soprattutto a inizio anni 2000, interpretare Sophie, la protagonista della serie, che è intenta a raccontare ai propri figli la storia di come ha conosciuto il padre.
Attorno a lei gireranno i suoi migliori amici, alle prese con il mondo del lontano 2021, la serie è infatti ambientata nel futuro, in particolare come si confrontano con la ricerca dell’amore. La voce narrante della “vecchia” Sophie sarà di Kim Cattrall, Samantha in Sex and the City.
![How I Met Your Father: Hulu annuncia la data di uscita della serie [VIDEO] How I Met Your Father: Hulu annuncia la data di uscita della serie [VIDEO]](https://www.2anews.it/wp-content/uploads/2021/11/serie-tv-3-e1637271998951.jpg)
Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, Chris Lowell e Francia Raisa, saranno gli attori che comporranno il gruppo di amici della Duff, similmente a quanto avveniva nella serie originale con Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan rispetto al protagonista Josh Radnor.
Ovviamente ci saranno anche delle sostanziali differenze tra i due show, con dinamiche e situazioni che avranno delle diramazioni nuove.
Inoltre sappiamo Hilary Duff ha confermato che nella serie vedremo delle comparsate dei protagonisti della serie originale: “Non voglio svelare tutto, anche perché il copione è stato anche un bel po’ cambiato. Ma i due show sono collegati, e si spera che avremo alcune comparsate divertenti del cast originale“.
Presente in How I Met Your Father anche la regista della serie originale, Pam Fryman, sia nella veste di produttrice che di regista del Pilot. “Il mio unico rimpianto su How I Met Your Mother è il fatto che sia finito. Sono davvero entusiasta di tornare in questo mondo che ho amato così tanto” aveva detto la Fryman a suo tempo.
Visualizza questo post su Instagram
