martedì, Aprile 30, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni della puntata del 17 febbraio. Giulia scopre che Thea le ha mentito, come reagirà?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata di Un Posto al Sole di questa sera, mercoledì 17 febbraio. Giulia scopre che Thea le ha mentito, come reagirà adesso? La abbandonerà o starà al suo fianco?

Silvia ha rilasciato l’intervista. Questa cosa mette Michele ancora più in difficoltà: già prima la linea editoriale imposta da Chiara gli creava del disagio, ma adesso la situazione è peggiorata ancora di più.

Un Posto al Sole: vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 17 febbraio

La vita personale e professionale di Michele è ormai arrivata a un punto di non ritornoSilvia ha rilasciato l’intervista e le conseguenze sono state terribili. Non solo in famiglia ma anche in radio. Il Saviani ne è uscito doppiamente sconfitto. Da una parte sua moglie che, in preda al desiderio di ribellarsi ai suoi ricordi, ha ceduto alle richieste di Chiara.

E dall’altra la Petrone, che ha cantato vittoria ed è riuscita a imporre le sue idee a Radio Golfo 99. Michele sente di non poter più fare nulla per far sentire la sua voce all’interno dell’emittente a cui, per anni, ha dato il cuore e la voce. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che questa situazione porterà Michele a prendere una difficile decisione.

Silvia aveva ragioneEmil è davvero uno dei suoi aggressoriNiko e Giulia sono stati raggirati. Se il Poggi, per doveri professionali, sembrerà non fare una piega davanti a questa verità, non si potrà dire lo stesso di sua madre. La Poggiscoperto che Thea ha mentito, andrà su tutte le furie.

Tradita e usata solo per ottenere la libertà dello Stoian, comincerà a non fidarsi più della sua protetta. Ma ora cosa succederà? Giulia abbandonerà Thea al suo destino, decidendo di ritornare al fianco di Silvia non prima però di averle chiesto perdono?

Clara è sconvoltaAlberto le ha chiesto di sposarla. Una proposta inaspettata arrivata dopo aver scoperto che tra lui e Barbara c’è una relazione. La Curcio deve prendere una decisione: dare un’altra possibilità al Palladini e diventare sua moglie o non credere più alle sue false promesse, che molto spesso nascondono bugie?

Non sarà una scelta facile, visto che in ballo c’è la vita e la serenità del piccolo Federico. Clara però potrebbe stupirci e riuscire a mettere davvero alle strette Alberto Palladini.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie