martedì, Aprile 30, 2024

Torre del Greco, pusher pluricondannato scovato e preso in casa con armi e droga: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nell’abitazione a Torre del Greco del 41enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di stupefacenti, sono state ritrovate armi e droga.

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata (Napoli) hanno rintracciato ed arrestato a Torre del Greco (Napoli) Vincenzo Cirillo, 41 anni già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati al traffico di stupefacenti. Cirillo – sul cui capo pendevano due provvedimenti da eseguire a seguito di una condanna a due anni e undici mesi per detenzione e spaccio di droga e per inosservanza di una precedente misura cautelare che aveva violato – è stato individuato in un appartamento della città vesuviana.

Durante la perquisizione conseguente alla cattura, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultati sotto ad un tavolo in cucina, una pistola semiautomatica provento di furto nel 2016 e 67 proiettili calibro 7,65. Nascosti in una cassa panca in camera da letto sono stati trovati inoltre 133 grammi di cocaina e 500 di marijuana.

L’uomo nel proprio portafoglio aveva anche documenti falsi validi per l’espatrio, intestati ad un’altra persona ma con la sua effige, e 670 euro contanti in banconote di vario taglio. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito al carcere napoletano di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie