martedì, Aprile 30, 2024

Gomorra 5, il video con anteprima delle riprese [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Gomorra 5, anticipazioni. La pagina Instragram ufficiale della serie tv ha pubblicato un video delle riprese degli ultimi giorni.

Gomorra 5, pubblicato un video delle riprese [VIDEO]

Proseguono senza intoppi le riprese della 5° e ultima stagione di Gomorra, popolarissima serie tv italiana ambientata a Napoli. Le riprese, ricominciate a settembre in Lettonia, hanno raggiunto Napoli e più precisamente il porto.

Notizia degli ultimi giorni è infatti che il set sta per essere spostato nella terza location napoletana, dopo il lungomare tra la Rotonda Diaz e viale Dohrn, e il Centro Direzionale. Le prossime scene verranno girate infatti nel porto di Napoli.

Più precisamente tra le banchine di San Giovanni a Teduccio, come confermato dal presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia, Pietro Spirito.

Nelle ultime ore, però, i fan sono letteralmente esplosi per un breve video delle nuove riprese pubblicato sulla pagina ufficiale di Gomorra su Instagram. Pochi secondi di riprese che hanno fatto il giro del web.

Nelle riprese vediamo Gennaro Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, discutere con Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore. Purtroppo il video dura pochi secondi e non si riesce a capire molto, ma ai fan tanto è bastato per far tornare Gomorra nei trend del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gomorra La Serie (@gomorra_serie_official)

 Rileggi le ultime anticipazioni di Gomorra 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie