lunedì, Marzo 2, 2026

Torre del Greco, due guariti e due nuovi casi di Covid: ecco chi sono

Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha annunciato le due nuove positività, ma anche le altrettante guarigioni dal Coronavirus in città.

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 ma anche due guarigioni: sono quelle certificate a Torre del Greco (Napoli) dal Centro operativo comunale al termine del consueto aggiornamento con i responsabili sanitari dell’Asl Napoli 3 Sud e con l’unità di crisi regionale. A comunicarlo è il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba, che sottolinea come i due nuovi positivi al Coronavirus sono ”un cinquantasettenne e un ventiduenne, attualmente in isolamento domiciliare”.

Resta dunque stabile a 29 il numero complessivo dei casi certificati tra i cittadini a Torre del Greco, con un solo soggetto tra questi costretto al momento al regime ospedaliero.

Latest Posts

Ultimi Articoli