martedì, Aprile 30, 2024

Temptation Island, anticipazioni: La reazione di Antonella Elia [VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2020, anticipazioni. In un video diffuso dai social del programma vediamo la reazione di Antonella Elia a un video del suo fidanzato.

Temptation Island: La reazione di Antonella Elia [VIDEO]

Arrivano le ultime anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2020. Nel video diffuso dal profilo Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia vediamo la reazione, sconvolta di Antonella Elia a un video che sta guardando.

Ricordiamo che nell’ultima puntata le cose tra lei e il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, le cose si sono complicate. Lei parla spesso del suo ex e questa cosa ha fatto molto arrabbiare lui, che ha confidato a una tentatrice i loro problemi intimi.

“Oddio, ma cosa sta facendo?” si chiede Antonella Elia davanti allo schermo.

Temptation Island: La reazione di Antonella Elia [VIDEO]

Anticipazioni turbolente per Temptation Island 2020. Nell’ultimo video condiviso dal profilo Instagram del docu-reality di Canale 5, vediamo Antonella Elia rimanere sconvolta davanti a un video.

Il video è del suo fidanzato, Pietro Delle Piane, impegnato con una tentatrice. Non ci è dato sapere cosa stia facendo Pietro, ma dalla reazione di Antonella qualcosa di incredibile e inaspettato.

“Oddio, ma cosa sta facendo? Non ci credo” si chiede Antonella guardando le immagini. Ricordiamo che tra i due tira una pessima aria dopo quanto accaduto in precedenza. Lei ha chiamato lui con il nome dell’ex (Fabiano n.d.r.) di cui troppo spesso parla.

La cosa non è per niente piaciuta a Pietro, che sul momento ha reagito male. Successivamente, durante una cena con una tentatrice, ha rivelato alcuni particolari intimi della sua relazione con Antonella.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie