venerdì, Marzo 29, 2024

Solidarietà al Teatro Cilea: la compagnia l’ Altra Scena in “Miseria e Nobiltà”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sabato 17 e domenica 18 andrà in scena al Teatro Cilea “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta. Un’idea nata grazie alla collaborazione tra l’Associazione “Amici di Don Giustino” onlus di Pianura e la compagnia l’Altra Scena, sodalizio che si rinnova ogni Natale, ormai da molti anni.

di Maria Sordino – Un week end dedicato alla beneficenza e alla solidarietà. L’Associazione «Amici di Don Giustino» ONLUS, operante nel quartiere di Pianura, presenta La Compagnia Teatrale «L’Altra Scena» in “Miseria e Nobiltà”, commedia del grande maestro Eduardo Scarpetta, con la regia di Vincenzo Russo.

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Cilea, in Via San Domenico, oggi sabato 17, alle 21 e domani, domenica 18, alle 19. Il ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza, anche con buoni spesa per le famiglie bisognose, in occasione del Santo Natale.

Un’iniziativa di teatro amatoriale a favore di un’associazione operante dal lontano 1976 che nel corso degli anni  ha realizzato molti progetti attraverso l’arte e la cultura, organizzando spettacoli ed eventi per la raccolta di fondi destinati ad opere di solidarietà e sostenendo le missioni vocazioniste nel mondo. Tra l’altro si occupa di adozioni a distanza  e dona grande aiuto a famiglie bisognose del quartiere di Pianura, ma anche di tutto il territorio cittadino.

Per informazioni: 3357324812 oppure 3401590648

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie