venerdì, Aprile 19, 2024

3mila euro per una vacanza in villa inesistente: una turista truffata online

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una turista inglese è stata raggirata online per il fitto di una villa inesistente a Praiano (Costiera Amalfitana).

Una turista inglese ha subito una truffa online, pagando 3000 euro di acconto per trascorrere le vacanze in una villa a Praiano (Costiera Amalfitana), risultata però inesistente.

Come riporta “Salerno Today”, la donna ha segnalato l’accaduto, tramite email, all’ufficio informazioni del Comune di Praiano. La turista aveva prenotato, attraverso un sito internet sul quale compaiono indicazioni di una fantomatica società con sede a Salerno e in Spagna, il fitto di una villa a Praiano versando anche un anticipo di 3mila euro. Tuttavia, proprio nel giorno precedente l’inizio della vacanza, la sua prenotazione è stata cancellata.

Perciò la donna, insospettitasi per l’accaduto, si è subito rivolta alla Polizia del Regno Unito che, a sua volta, ha informato la Polizia italiana, che ha a sua volta avviato le indagini insieme alla locale Stazione dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica della truffa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie