domenica, Aprile 28, 2024

Il Volley Napoli vince al tie-break, Masella: “Ogni partita sarà una finale”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Una gara difficile per il Volley Napoli che vince al tie-break arrivando ora a 2 punti dalla capolista in classifica.

La Serie C del Volley Napoli è tornata in campo nel fine settimana per l’ultima partita del girone d’andata. Un rientro sul terreno di gioco dopo oltre un mese di stop per le ragazze di Veronica Masella, che hanno lasciato un punto in trasferta contro la formazione del BCC Capaccio Paestum Serino.

È terminata 2-3 la gara di sabato sera, con la vittoria arrivata al tie-break per Autouno Volley Napoli, che con lo 0-3 di Salerno sul Pontecagnano, si trova ora a 2 punti dalla capolista in classifica. Nella seconda giornata del girone di ritorno si terrà lo scontro diretto, decisivo per le sorti del campionato.

L’analisi della partita

Una gara dalla difficile interpretazione, in cui c’è stato un ritmo altalenante di intensità. «È stato un match dai due volti: merito anche dell’avversario che non si è mai arreso, continuando a restare in partita, nonostante i due set di svantaggio. – Analizza così la sfida coach Masella – Noi siamo calate di attenzione e di intensità nel momento in cui dovevamo chiudere l’incontro. Questa è l’ennesima dimostrazione che nel nostro girone il livello è molto alto ed ogni partita è competitiva. Da oggi in poi ogni gara per noi sarà come una finale».

Nel post partita ha parlato anche la banda del Volley Napoli, Vanessa Coppola, pronta a recuperare il punto perso dando il massimo nelle prossime sfide. «Nella partita di sabato sera ci sono stati alti e bassi: era un mese e mezzo che non scendevamo in campo e di conseguenza non è stato facile trovare un nostro equilibrio. – Queste le parole della giocatrice azzurra.

Siamo già concentrate sulla gara di Coppa, quindi cerchiamo di guardare avanti ai prossimi appuntamenti, nonostante ci sia un po’ di rammarico per il punto perso. Sono soddisfatta per quanto riguarda la mia prestazione personale, ma ora sono focalizzata solo sulla prossima partita per fare bene insieme alle mie compagne di squadra».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie