venerdì, Marzo 29, 2024

Vittorio Pisani nuovo capo Polizia a Napoli, l’applauso degli agenti al suo arrivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Vittorio Pisani, neo capo della Polizia a Napoli, è stato accolto con un lungo applauso e tutti gli agenti presenti hanno cominciato a gridare il suo nome.

Al suo arrivo davanti alla Questura di Napoli è apparso particolarmente commosso il neo capo della Polizia Vittorio Pisani, nella città dove ha prestato servizio a lungo per l’intitolazione di una sala al primo dirigente Mario Bignone, scomparso a soli 44 anni, a Palermo.

Appena sceso dall’auto blu è scattato un applauso e tutti i poliziotti presenti hanno cominciato a gridare il suo nome. Lui, visibilmente emozionato, ha lanciato dei baci agli agenti presenti.

La tappa di Napoli è la seconda del neo capo della Polizia, dopo quella di Palermo. Dopo il taglio del nastro al quarto piano del palazzo Pisani insieme con il questore Alessandro Giuliano, che ha pronunciato parole di affetto nei confronti di Pisani, incontrerà gli “agenti anziani” che con lui hanno collaborato alla cattura di importanti latitanti dell’Alleanza di Secondigliano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie