venerdì, Marzo 29, 2024

Visite gratuite al Policlinico di Napoli. Tutte le info

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oggi e domani due giornate al Policlinico dedicate alla salute e al benessere psicofisico della persona: leggi il programma dettagliato.

di Maria Sordino – Oggi, venerdì 22 settembre, e domani sabato 23 settembre, al Policlinico di Napoli, in via Pansini, si terranno visite mediche gratuite nell’ambito di un’iniziativa intitolata “Atelier della salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere… meglio!”, organizzata dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda ospedaliera universitaria Federico II.

Visite gratuite al Policlinico di Napoli. Tutte le infoOltre a workshop e stand informativi, si potrà accedere a un’area in cui effettuare visite specialistiche a costo zero nelle tende messe a disposizione dalla Protezione civile per Campus salute Onlus, collocate nel piazzale antistante l’Aula Magna del Policlinico.

Le visite mediche specialistiche saranno effettuate fino ad esaurimento delle disponibilità di ogni ambulatorio attivo, previa prenotazione da effettuare on line oppure sul posto. Per il programma: http://areacomunicazione.policlinico.unina.it/31339-atelier-della-salute-workshop-dedicati-ad-alimentazione-attivita-fisica-benessere-psicologico-e-prevenzione/

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie