Il trailer ufficiale della settima stagione di Virgin River anticipa parte di ciò che accadrà nella vita di Mel e Jack pronti ad abbracciare un nuovo inizio.
Tante le domande in attesa dell’arrivo della settima stagione di Virgin River su Netflix. Intanto, la piattaforma rilascia il trailer ufficiale che mostra cosa attende Mel e Jack nel prossimo futuro. La ricerca di una famiglia, un nuovo posto in cui vivere e un viaggio da fare.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato anche dal sito DeadLine, Mel e Jack lasceranno la casa di Mel per trasferirsi nel ranch. Intanto, per i due novelli sposi, la scelta del luogo in cui trascorrere il viaggio di nozze. Ma per scoprire la loro meta bisognerà attendere ancora un po’. C’è una domanda a cui il trailer di Virgin River 7 non risponde: cosa è accaduto a Charmaine e ai suoi gemelli?
Il 12 marzo, data in cui la serie tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi, sarà anche il momento in cui i fan scopriranno qual è stata la risposta di Brie alla proposta di Mike. Per lei e Brady c’è ancora un futuro? O la sorella di Jack deciderà di voltare pagina? Doc, intanto, si troverà ad affrontare situazioni difficili. Riuscirà a mantenere la sua licenza e a salvare la sua clinica? O per il dottore di Virgin River è giunto il momento di ritirarsi?
Un’altra battaglia da affrontare coinvolgerà Muriel. La donna lotterà contro il cancro mentre gli abitanti di Virgin River le saranno accanto. Lizzie darà alla luce il suo bambino. Le scene mostrate nel trailer sembrano anticipare una serie di difficoltà che questa nuova mamma si troverà davanti. La coppia formata da Lizzie e Danny non sarà la sola a trovare sulla sua strada nuovi problemi. Anche Preacher e Kaia dovranno confrontarsi con ciò che desiderano dal futuro.
Nella nuova stagione di Virgin River Cody Kearsley entra nel cast nel ruolo di Clay, un ragazzo cresciuto in affido in cerca della sorella perduta da tempo. Sara Canning presta il suo volto a Victoria, un’ex poliziotta rimasta ferita in servizio. Victoria, lavorando come investigatrice per l’ordine dei medici dello Stato, entrerà in contatto con Doc.
