giovedì, Marzo 28, 2024

Vebo alla Mostra d’Oltremare di Napoli: dal 7 al 10 ottobre la XXI edizione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vebo alla Mostra d’Oltremare di Napoli: dal 7 al 10 ottobre la ventunesima edizione della Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design con 250 espositori.

Puntuale più che mai, riparte “Vebo”, la Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design giunta alla sua ventunesima edizione, in programma dal 7 al 10 ottobre 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Focalizzando l’attenzione degli operatori del settore e confermando tutte le prerogative di un evento B2B teso alla relazione professionale, alla creazione di nuove connessioni coi clienti e alla nascita di lead estremamente qualificati, “Vebo 2022” concentrerà nel blasonato ente fieristico napoletano numerosi settori merceologici.

Tra questi: Industria manifatturiera, rivenditori, grossisti e dettaglianti, rappresentanti del settore Bomboniera, Articoli da Regalo, Argento, Complementi d’Arredo di design, Confetti e Dolciaria, Accessori, Packaging, Bigiotteria, Cartotecnica, Natalizio, Ballon Art Party.

Presente nei padiglioni 1-2-3-3B-4-5-6 con 250 espositori, la fiera si avvia decisa verso l’obiettivo di battere il record della scorsa difficile annata della “ripartenza” che ha registrato ben 21.033 visitatori.Vebo alla Mostra d’Oltremare di Napoli: dal 7 al 10 ottobre la XXI edizione «Sono felice– ha detto Luciano Paulillo, amministratore delegato della fiera e presidente delle Fiere Associate – di tornare alla Mostra d’Oltremare, dopo il significativo ventennale dell’anno scorso. Sono convinto dell’importanza del ruolo svolto da “Vebo” nel settore. Dopo un duro lavoro, nonostante gli ostacoli posti sul nostro cammino dagli eventi che tutta l’umanità sta subendo, anche per questa nuova edizione che continua un ciclo ininterrotto iniziato nel 2001, posso assicurare la partecipazione di tantissime aziende di prestigio e la realizzazione durante le giornate della fiera di un interessante e variegato calendario di eventi, appuntamenti e incontri di formazione».

«Pronti a strizzare l’occhio al futuro osservando da vicino la trasformazione del format espositivo che apre il comparto commerciale anche al design d’interni e al gioiello – ha aggiunto il presidente di “Vebo” Marco Paulillo – anche per l’edizione 2022 della fiera abbiamo pensato, quindi, non solo agli aspetti commerciali, puntando l’attenzione sui risvolti culturali inerenti il vasto settore».

Un evento, la “Fiera Internazionale della Bomboniera, Casa, Regalo e Design”, capace con le innumerevoli partecipazioni nazionali ed internazionali, di creare un indotto economico al settore turistico partenopeo di circa 10 milioni. Si contano inoltre 30 milioni di euro, ai quali si aggiungono 3 milioni prodotti sulla base di una spesa media di 100€ al giorno, a fronte delle presenze registrate all’evento.

Aperto nel pieno rispetto delle norme anti Covid 19, da venerdì 7 ottobre a domenica 9 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00 e lunedì 10 ottobre dalle 9.00 alle 15.00, “Vebo 2022” vanta le collaborazioni con: Visit Italy, Visit Naples, Stragency Studio – Marketing, Eventi e Design, Riviste Settoriali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie