giovedì, Aprile 25, 2024

Varcaturo, scoperto cadavere sotto un cavalcavia: era morto da 2 mesi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo ritrovato in avanzato stato di decomposizione sotto un cavalcavia nei pressi di Varcaturo, a Giugliano in Campania.

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, verosimilmente di un clochard, è stato trovato, dopo una segnalazione, dai carabinieri sotto il cavalcavia nei pressi dello sbocco stradale della Strada Statale 7quater da Pozzuoli a Lago Patria, all’altezza di Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

Il militari hanno anche trovato un bivacco, coperte ed effetti personali ma nessun documento di identità; secondo il medico legale, intervenuto su richiesta della Procura di Napoli Nord, il decesso risalirebbe a circa due mesi fa e, secondo un primo esame esterno, non sembrano esserci sul corpo segni di lesioni esterne.

I carabinieri, su disposizione degli inquirenti, hanno sequestrato e trasferito la salma nell’ospedale di Giugliano in Campania per l’autopsia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie