giovedì, Marzo 28, 2024

Varcaturo: lidi irregolari, spiagge libere occupate abusivamente. Denunciati i titolari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giugliano in Campania, Varcaturo: erano state occupate abusivamente tratti di spiaggia libera con lettini ed ombrelloni. Tre imprenditori denunciati dai Carabinieri.

Controlli dei Carabinieri della stazione di Varcaturo insieme a personale della polizia municipale di Giugliano in alcuni stabilimenti balneari del litorale di via Licola mare. 3 quelli irregolari i cui proprietari sono stati denunciati e sanzionati amministrativamente con multe pari a mille euro.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, nei lidi sanzionati erano state occupate abusivamente alcune porzioni dell’arenile con lettini ed ombrelloni.

I proprietari degli stabilimenti – dotati della sola licenza per il noleggio dell’attrezzatura – avevano, invece, occupato aree senza concessione del demanio marittimo e impedito il libero accesso al mare ai bagnanti.

Le porzioni di spiaggia abusivamente occupate, ampie circa 2500 mq, sono state poste sotto sequestro: è stata invece lasciata libera la battigia per garantire ai cittadini libero accesso al mare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie