venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne settembre 2020: Tutte le novità del nuovo programma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne sta per ricominciare. Il dating show di Maria De Filippi ha cambiato la struttura del programma. Trono over o Trono classico?

Uomini e donne ricomincia il 7 settembre e Maria De Filippi presenterà un programma rinnovato.  Dopo le puntate andate in onda a maggio e giugno con una  formula tutta nuova, a settembre ci aspetta di vedere una trasmissione con tante novità.

25 anni di Uomini e Donne

Questa edizione festeggia le nozze d’argento e partirà il prossimo lunedì 7 settembre 2020 nel pomeriggio di Canale 5 alle 14.45.

Naturalmente sempre nel rispetto delle norme anti-Covid, lo studio è stato rinnovato con spazi più ampi, con led e al centro e due passerelle laterali sopraelevate da cui scenderanno i protagonisti del dating show. Accanto a Maria De Filippi gli storici opinionisti del programma Tina Cipolllari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Trono classico

Dalle anticipazioni che girano sul web arrivano i nomi dei primi due tronisti scelti dal web: Davide Donadei e di Gianluca De Matteis.

Trono over

Le anticipazioni  promettono grandi sorprese. Gemma Galgani annuncia di voler presentare una persona in studio. Chi sarà?

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie