martedì, Febbraio 3, 2026
Home Gossip e Tv Uomini e Donne Uomini e Donne, registrazione 4 novembre: Cristiana ha baciato Ernesto

Uomini e Donne, registrazione 4 novembre: Cristiana ha baciato Ernesto

0
317
Uomini e Donne, registrazione 5 gennaio: Cristiana annuncia la scelta

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 4 novembre. Cristiana in esterna ha baciato Ernesto.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 4 novembre. Oggi grande spazio al trono classico, con tutti i tronisti presenti che portano avanti i loro percorsi.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Gemma Galgani ha deciso di eliminare Luigi e ora sta conoscendo Roberto.

Momento comico con Alessio, che frequenta Yone: quando diceva “Sto uscendo con Yone”, molti hanno frainteso il nome. Al momento le ha dato l’esclusiva e tra i due sembra esserci una buona sintonia.

Federico è uscito per la quarta volta con Marta, ma lei non l’ha baciato e lui teme che non ci sia interesse. Tuttavia la conoscenza prosegue. Assente Agnese. Tensione tra Sebastiano e Arcangelo, criticato dallo studio per i modi polemici e da “opinionista”.

Cristiana ha baciato Ernesto, che le ha organizzato una sorpresa di compleanno. Poi ha litigato con Sara, accusandola di falsità; “È una pagliaccia”, ha detto in studio. Sara ha replicato che Cristiana usa i commenti negativi dei social contro di lei.

Nuovo scontro anche tra Cristiana e Federico, che si è infastidito perché lei non lo porta più in esterna da tre settimane. Assente Simone. Sara è uscita con un altro ragazzo ma senza baci, mentre con Jakub c’è stato un bacio mostrato in registrazione.

Flavio ha baciato Nicole ma resta più convinto da Martina, con cui sente un “quid” speciale. In studio, lite accesa in stile napoletano tra una corteggiatrice e Angela, che alla fine sceglie di autoeliminarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.